Psicodramma:laboratorio io e la mamma: 6-7.Marzo.2010 vedi slide di presentazione
Il laboratorio “Io e la Mamma” nasce con l’intenzione di creare uno spazio nel quale mamma e figlio possano vivere un momento relazionale che intensifica il rapporto filiale ma anche quello socio-amicale. Durante il laboratorio le diadi madre-figlio, attraverso adeguate attività ludiche e artistiche, sono accompagnate dal conduttore verso uno stare insieme armonioso perché divertente, emozionante e creativo. L’atmosfera, sobria di stimoli che distraggono dallo stare teneramente insieme, incoraggia la conoscenza profonda e una sana vicinanza affettiva.
Ai partecipanti saranno forniti degli strumenti validi per lavorare con la diade mamma-bambino che potranno essere impiegati anche con i papà.
A chi è rivolto:
educatori, insegnanti, psicologi e a tutti coloro che lavorano nella relazione d'aiuto
Conduttore:
Dott.ssa Anna Lamo, psicologa, psicodrammatista
Numero massimo partecipanti: 30
Costo: 80,00 euro
Sede degli incontri:
Teatro di Psicodramma
Vicolo biscaro 1, Treviso
Info e prenotazioni:
Dott.ssa Maria Silvia Guglielmin
Cell: 3485411367
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.